1. Cos'è l'elettrolisi?

In realtà ci sono 2 modi in cui l’ipoclorito di sodio può essere prodotto.

Usiamo l’elettrolisi e il processo funziona sciogliendo il sale in acqua ammorbidita, il che si traduce in una soluzione di salamoia concentrata. Tale soluzione all’interno del contenitore Vvks viene quindi elettrolizzata da componenti interni per 3 minuti attraverso una soluzione di ipoclorito di sodio in acqua.

L’elettrolisi è il modo più sicuro e semplice per produrre ipoclorito di sodio. L’altro modo è aggiungere gas cloro (Cl2) alla soda caustica (NaOH). Quando ciò viene fatto, l’ipoclorito di sodio, l’acqua (H2O) e il sale (NaCl) vengono prodotti secondo la seguente reazione:

Cl2 + 2NaOH + → NaOCl + NaCl + H2O

2. Che tipo di sale devo aggiungere?

A: Sale normale che si ottiene dal supermercato. Per essere specifici, ‘sale da tavola’, bianco, a grana fine. Non sale marino o qualsiasi tipo.

3. Qual è la soluzione? Qual è la composizione?

A: Dopo il processo di elettrolisi, sale e acqua si trasformano in soluzione di ipoclorito di sodio.

Ipoclorito di sodio (NaClO)

Sale ordinario = cloruro di sodio (NaCl)

acqua (H20)

Equazione chimica: NaCl + H2O + ELETTROLISI ⇒ NaCIO + H2

4. Quanto sale devo aggiungere?

A: 1g cucchiaio di misura (viene fornito con la confezione) di sale da tavola per il contenitore dell’acqua da 80 ml. Ulteriori rapporti sono disponibili nel manuale delle istruzioni.

5. Posso mangiare, bere e consumare cibo dopo lo spray con Vvks?

A: Non consumare direttamente il cibo spruzzato. Lavare con acqua pulita prima del consumo.

6. Quanto pesa Vvks? E quanto è grande?

A: Il peso netto di Vvks sono 80g.

Dimensioni di Vvks: 167mm x 50mm x 50mm (lunghezza, larghezza e altezza)

7. Perché non posso spruzzare su dispositivi elettronici?

A: È lo stesso motivo per cui non lavi il telefono o i tuoi dispositivi elettronici (a meno che il telefono non sia impermeabile). La soluzione si trasforma in nebbia quando la si spruzza, la nebbia potrebbe entrare nei dispositivi elettronici e potenzialmente danneggiarla, quindi non consigliamo di spruzzare direttamente su di essa.

8. Posso spruzzare su stoffa, giacca, pantaloni, seta, pelle?

A: La soluzione ha un effetto sbiancante su tessuti, abiti colorati o scuri usati con cautela. Non immergere seta o vera pelle. La soluzione ha un effetto ossidante sui metalli. Se gli utensili metallici vengono sterilizzati direttamente, devono essere risciacquati con acqua immediatamente dopo l’uso e asciugati.

9. Quanto durerà la soluzione?

A: Ti basteranno 3 minuti per elettrolizzare completamente. La soluzione dura 24 ore dopo il processo di elettrolisi. È possibile avviare il processo di elettrolisi e generare una nuova soluzione. Se non hai intenzione di usarlo entro i prossimi 7 giorni, svuota il contenitore dell’acqua (serbatoio).

10. Posso aggiungere più sale all'elettrolisi?

A: Sì, puoi aggiungere più sale nel contenitore dell’acqua per aumentare la concentrazione della soluzione. Informazioni dettagliate sul rapporto sale e acqua sono disponibili nel manuale di istruzioni.

11. Sarò scioccato o cortocircuitato?

A: Non immergere questo prodotto o il cavo di alimentazione in alcun liquido. Non collegare o scollegare il cavo di ricarica con le mani bagnate.

12. Cavo di ricarica incluso? Quanto tempo ci vuole per caricare? E quanto dura?

A: Un cavo di ricarica TYPE-C sarà incluso nella confezione. Basta 1/2 ore per caricare completamente Vvks. A piena carica, consentirà al prodotto di avere 25-30 cicli di processo di elettrolisi a 3 minuti ogni volta.

13. Il liquido nel contenitore fuoriuscirà?

A: No, non lo farà. La gomma sul dispositivo sigillerà il contenitore da eventuali perdite.

14. Come posso contattare il team di Vvks?

A: È possibile:

1: Scriverci un’e-mail a info@vvksitalia.com

2: Inviaci un messaggio su Instagram o Facebook.

3: chiamarci al numero 3420310282

15. Se un prodotto è difettoso?

A: Fornite e verificate le prove provvederemo al rimborso o la consegna di un nuovo Vvks.

16. Il prodotto ha una garanzia?

A: Il prodotto ha una garanzia di 1 anno per guasti non dovuti ad un sbagliato uso del prodotto.

17. Cosa sono i paesi e le regioni con spedizione gratuita?

R: Stati Uniti, Canada, Europa (solo per 23 paesi, vedi sotto), Hong Kong, Giappone, Taiwan, Corea del Sud, Singapore, Australia, Thailandia, Vietnam, Malesia.

I paesi europei includono: Cipro, Grecia, Francia, Slovenia, Lituania, Croazia, Polonia, Portogallo, Malta, Paesi Bassi, Finlandia, Belgio, Estonia, Lussemburgo, Lettonia, Danimarca, Irlanda, Svezia, Germania, Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Austria.